Mix irriverente ed estroso di attualità, eventi e stile.

Top 5 Alberi di natale per Hipster

Natale, il periodo in cui tutto sembra più bello, le città risplendono dei loro più belli colori (N.B: si prega di non ispirarsi ne dei colori folcloristici della città ne del proprio albero di natale nella la scelta dell’abito per le festività di fine anno!) e la gente sembra più felice e più generosa e i tradizionali alberi di natale fanno la loro figura su facebook e instagram. Non ho ancora comprato il mio albero di natale, forse per pigrizia, perché quando penso al momento in cui lo dovrei togliere, non ho la minima voglia! Ma non è l’unico motivo, in realtà non so nemeno se ne voglio uno, magari è il mio lato “hipster” che me lo vieta, perché mi devo ingombrare di queste tradizioni d’altri tempi?  A rischio di annoiarmi a seguire la tradizione meglio farlo in modo originale, fuori dall’ordinario, un albero un po originale, particolare, moderno, insomma un albero da hipster, ecco quindi il mio top 5 degli alberi di natale che si potrebbero ritrovare nel mio salotto o in quello dei nostri cari amici hipster.

  • L’albero di natale Eco-Friendly

ecofriendlyRecycledtree

L’albero hand-made dello hipster, fatto con materiali nobili, cioè la vecchia bicicletta del nonno e il vecchio ombrello vintage della bis nonna. Eventualmente, per non rovinare questi tesori, si può anche usare qualche gruccie di legno bio-degradabile, rigorosamente scelti dall’eco-designer svedese Ikea.

  • L’albero di natale instagram

instatree

Le numerose foto scattati dallo hipster con il santo instagram potrebbero finalmente essere esposti, non in una galleria purtroppo, ma nel suo appart-gallery sotto forma di albero di natale alternativo che finirà anche come foto instagram e verrà subito dopo pubblicata su Facebook, Tumblr e  ovviamente Instagram. Per fare ancora più originale, si può anche usare gli insta-magnets (potrebbe essere un idea regalo!).

  • L’albero di natale concettuale

cool-christmas-tree-alternatives

L’albero di natale arte povera (in realtà costoso), quello che solo lui e i suoi simili riescono a vederne un albero di natale, visto il prezzo meno male che lo vedano, che gente chic!

  • L’albero di natale minimalista

treeasy-is-a-minimalist-christmas-tree

Quello disegnato e realizzato sia dallo hipster stesso (non dimenticate che è un artista ai diversi talenti!), sia dal suo carissimo amico designer Philippe Starck in 5 esemplari solo, di cui uno per Lady Gaga.

  • L’albero di natale vintage

vintagetree

L’albero concepito con tutti gli ogetti vintage che si è procurato nei numerosi negozi e mercati vintage che ha visitato quando era a Berlino, Soho, Camdem Town, Montmartre o Cap Town.

Di alberi di natale per Hipster convinto, ce ne sono tantissimi! Pero mi sono fermata a 5 perché tanto lo sappiamo chequest’articolo non serve a niente, non verrà ne preso in considerazione ne consultato da loro, simplicemente perché lo hipster, quello vero, NON fa l’albero di natale, quelli radicali non festeggiano nemeno natale, troppo popolare, troppo commerciale…

Mi sono divertita a scrivere quest’articolo da capire al secondo grado, questa selezione di alberi di natale potrebbe andare bene in qualsiasi salotto di qualsiasi persona alla ricerca d’originalità per natale, trane nel salotto dei tamarri.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 17/12/2012 alle 14:07. È archiviata in fancy con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: