Mix irriverente ed estroso di attualità, eventi e stile.

Che si fa stasera? 28/11/12

Fa freddo, piove ancora e ancora, il tempo è grigio, triste e i status facebook e twitter pure, una sola voglia, quella di covare le lenzuola! Purtroppo non tutti se lo possono permettere, sia per obbligo o per convinzione. Per quanto mi riguarda sono comodamente sdraiata sul divano, tè in mano e Desperates Housewives accanto per fare scena… Ah che gioia di ritornare studente!

Nonostante il temporale, il mondo non smette di girare e lo staff del cinema Odeon e del Balkan Florence Express si preparano ad accogliere e regalare gioie e emozioni al loro pubblico per il terzo giorno del festival. Marilyn continua a muoversi, a cantare e fare la “ragazza immagine” al Museo Ferragamo; Giorgio Morandi e i suoi colleghi contemporanei si espongono sempre al Palazzo Strozzi in occasione della mostra Anni Trenta. Arti in Italia oltre il fascismomentre accanto, i ritratti torturati di Francis Bacon stupiscono di nuovo gli spettatori alla ricerca d’ispirazione, d’emozioni profondi o semplicemente di un rifugio meno grigio dal tempo!

Altrimenti alle ore 20.00 all’Odeon Bistrò, i Ragazzi Scimmia propongono un viaggio musicale nei Balcani, e al Soul Kitchen FluxFest torna con la serata “space is the place” con i ragazzi di Maal Bros alle consolle dalle 21.30.

Alle Murate, il jazz è di rigore con la rassegna “Another Jazz in The Wall 2012 | 2013”  dedicata al Jazz e alle musiche di ricerca e improvvisazione con quartetto Soulful Soup.

Dalle ore 22.00 si parte la nuova formula di sperimentazione musicale “Labotorio 5” al Logic, con Brandon Bi, Woodencrate e Justin & Finmann alle consolle.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 28/11/2012 alle 15:15. È archiviata in Firenze à portée con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Che si fa stasera? 28/11/12

  1. Reblogged this on Design Your Life and commented:
    Hey seguimi se ti va…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: