Mix irriverente ed estroso di attualità, eventi e stile.

Ed è subito Estate

Le giornate si allungano, il caldo aumenta, le americane si svestono (è un dato di fatto) ed è subito estate a Firenze!

Vi abbiamo già parlato delle novità nel campo dei locali estivi fiorentini negli articoli bigodiniechardonnay.wordpress.com/2012/06/13/movida-fiorentina/  e  bigodiniechardonnay.wordpress.com/2012/05/26/i-locali-dellestate-fiorentina/, questa volta ve ne proponiamo altri due.

Le Pavoniere all’interno del parco delle Cascine, ormai meta fissa estiva per rinfrescarsi in piscina di giorno e per aperitivi di sera, ma la novità di quest’anno consiste nel nuovo ristorante Magnificenza, nuova gestione, nuovo arredo e nuova clientela, è possibile mangiare nella nuova sala dai toni rossi e dall’arredo curato oppure a bordo piscina. Per quanto riguarda il prezzo e la qualità non posso ancora esprimermi, ma lo proverò presto per farvi sapere.

Nuovo di zecca è anche il Rivalta caffè, ex Capocaccia, ex Noir, torna il locale storico con aperitivo sulle spallette dell’Arno, dopo diversi mesi di assenza potrete tornare a godere di questa particolarità fiorentina. L’indirizzo? Beh sempre il solito Lungarno Corsini 12.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 16/06/2012 alle 19:26. È archiviata in Firenze à portée con tag , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: