Mix irriverente ed estroso di attualità, eventi e stile.

Diario di una serata tra amiche…

Tanto rumore per nulla! A quanto pare quest’anno la “Grande Neve” ci ha risparmiato, almeno per ora. A parte il panico e la fibrillazione scatenati da qualche sporadico fiocco, in città non ci sono stati disagi. Infatti le bigodine ieri sono andate in giro a testare la situazione per voi! Dopo il vernissage alla galleria “Otto luogo dell’arte” (a proposito: al più presto post e foto!), siamo andate a Santo Spirito a fare un salto al Pop Cafè e poi al Volume, locali diventati ormai il centro della nightlife dandy di Firenze. Neve non ne abbiamo trovata, in compenso c’era taaanto sale in mezzo alla piazza, il che ha portato al seguente epilogo: “quanto sale! raccogliamolo per condirci il pane toscano…” (cit. J.G.)

Questo slideshow richiede JavaScript.


Dopo l’aperitivo, tutti da Pingusto a mangiare il sushi a 20 euro. Ogni tanto ci vuole! E voi cosa fate durante le vostre uscite con le amiche? Raccontateci e raccontatevi!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 02/02/2012 alle 22:31. È archiviata in bigodini-style con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: