Mix irriverente ed estroso di attualità, eventi e stile.

Insolito: The Cosby Show Sweater Project

Finalmente siamo in pieno inverno, neve, freddo, vento ecc. Sappiamo quanto sia difficile vestirsi bene durante l’inverno senza assomigliare all’omino Michelin.

Vi ricordate questa bella serie I Robinson (The Cosby Show)? Sicuramente l’abbiamo guardata tutti da piccoli… Comunque non so se avevate mai notato i  maglioni stupendi che usavano in questa serie, in caso contrario non temete, c’è un ragazzo che ha fatto questo lavoro pazzesco per voi, per noi. Praticamente si è divertito ad identificare e poi dipingere tutti i motivi particolari dei maglioni e dell’ abbigliamento  della serie ed ha creato questo sito, The Cosby Sweater Project! Noi ci siamo divertite ad indovinare, senza guardare la descrizione, a quale episodio corrispondeva ogni maglione, non ci siamo affatto  riuscite  ma ci siamo fatte due risate… tocca a voi adesso!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quindi, per i fan di I Robinson (The Cosby Show) e dei maglioni fantasiosi, originali, brutti, strani, particolari, della nonna, del nonno, ma tanto caldi: vi divertirete sicuramente! Dopo di che magari vi verrà  voglia di comprare un nuovo maglione particolare, per non dire brutto, un maglione che solo i più coraggiosi avranno l’audacia di indossare o,  i più maliziosi, di regalarlo… Questo maglione unico e brutto potete trovarlo su questo sito Ugly Sweater Store. Il loro scopo è di trovare al posto vostro il maglione piu brutto per una festa, per un regalo o semplicemente per la propria fantasia sartoriale. Bill Cosby è il loro “Godfather” e come dicono, *”North America? Europe? Timbuktu? If you have an address, we will ship you a sweater!”

 

www.thecosbysweaterproject.com

www.uglysweaterstore.com

* “America del Nord? Europa? Timbuktu? se hai un indirizzo, ti mandiamo il tuo maglione!”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 01/02/2012 alle 12:29. È archiviata in bigodini-style con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: